Un paio di scarpine^^, per due belle gemelline.


Scusate l'assenza, ma appena ho finito la maglia di D. Gray Man,
è arrivata l'ennesima ondata di caldo che mi ha tenuta un pò ferma da tutto (fogli che ti si attaccano ai gomiti e fili che non scorrono più tra le dita.... >_<) e quando ho ripreso a "fare", ho avuto una serie di riunioni e lavoretti da portare a termine.
Cmq...... oggi posto un post^^ che è da un pò che è stato scritto, ma mi mancavano le foto XDDDD...
 Quindi........

 
Una coppia di carissimi amici è diventata "mamma & papà" di 
due piccolissime cuccioline
e la sottoscritta non vedeva l'ora di mettere mano a uncinetto e cotone 
per creare due piccole scarpine.

Recuperato un vecchio schema dall'enciclopedia a schede della mamma,
cotone cablè n° 8 arancione - verde pistacchio - giallo
uncinetto n° 2 (per la mia mano^^)
bottoncini vintage (dallo scrigno della mamma)
ed eccole quà




Lo schema è molto semplice (è un giorno riuscirò a postarlo nel blog...... ma è completamente scritto! non ci sono schemi grafici) ed iho lavorato due diversi fili insieme, per far nìvenire un bel gioco di colore^^.
Io NON sono per il classico rosa e azzurro, e direi che si vede bene^^.

Queste sono le scarpine giallo - arancione con relativo bottoncino:

 
e queste le verde - arancione^^:


Quì, serie i dettagli della suola:



E' tutto ^_^!

Alla prossima!

E ne ho di cose da mettere!! 
Uffff spero di non far aspettare tanto ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

La tintura di Galle

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!