E voglia di primavera sia^^....... anche se fuori c'è la neve!!

In questi giorni è arrivato il "Freddo Freddo" e la "Neve Neve" pure dalle mie parti di cittadina del litorale romagnolo (ebbene sì! abito a Rimini^^), e quindi eccovi una bella immagine della situazione ^^ di oggi 1 febbraio '12:








Per fortuna, non ha fatto tantissima neve (come nell'entroterra) ma non è detto ancora...... si parla di neve nei prossimi giorni e di temperature moooooolto basse.... speriamo bene!



Ma ritorniamo a noi!
In questo post precedente, ho mostrato tutta la mia voglia di primavera attraverso fiori all'uncinetto...... e avevo annunciato che uno in particolare sarebbe diventato parte di un cerchietto per capelli (i miei XDDDDDD).

Detto è fatto ^_^!
Quì i singoli elementi


- colla a caldo e colla attack;
- nastro di raso blu;
- cerchietto piccolo;
- pezzo di feltro blu;
- fiore all'uncinetto;
-  ago e filo q.b.


e quì il cerchietto finito


Vista di lato


Dettaglio del fiore




Dettaglio che mostra come il fiore è stato attaccato al cerchietto.










Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeee^^!


Emmmm, scusate il mio entusiasmo, ma sono proprio contenta del risultato, e
infatti sarà ampiamente indossato questo finesettimana (sempre se non rimango bloccata a casa per la neve).

Alla prossima!

Commenti

  1. Che bello il cerchietto!
    Baci,
    riri

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce Smoffy... ma basta con questo inverno vero??? Grazie per la visita... ho bisogno ancora un pò di tempo per terminare il progetto segreto che hai visto nel mio blog... ti abbraccio forte, forte!!! E stai al calduccio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!

La tintura di Galle