Metti una sfornata di dolcetti^^.... in fimo!



Oggi doppio post ^___^!!!!
Ebbene si^^! Mi sono data al fimo^^
e non con dei bei risultati =_=............

Perchè direte voi???
Perchè nella mia contentezza nell' aver manipolato bene i colori 
e per aver usato bene gli stampini, 
ho fatto un piccolo errore
ho prima cotto  tutto invece di assemblare -_- -_- -_- -_-.

Pazienza^^, vorrà dire che tutto è rimandato alla prossima volta!
Però le foto sono carine ^_____^




E questi biscottini sono da paura *_*!!!!!


Gli stampini che ho usato, gli ho comprati dal sito Alchemian.  
Per gli appassionati di accessori e bijoux è meraviglioso ^_^, 
e hanno delle manine d'oro.



Commenti

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

La tintura di Galle

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!