Prova di gioielleria^_^!

Settembre è per la sottoscritta un mese "tragico", in quanto ho tutta una serie di persone che compiono gli anni.... indi per cui, una serie di regali da andare a cercare.
Per le persone più vicine e a me, inserisco sempre un "petit cadeau" fatto a mano dalla sottoscritta (a volte è la scatola-l'incartamento che contiene il regalo, altre volte un biglietto costruito ad hoc, a volte un disegno), e questa volta, visto che vanno di moda gli accessori fatti a mano, ho deciso di eseguire una serie di braccialetti con charms.

Ovviamente, essendo il primo, è una prova quindi non sarà regalato a nessuno (almeno credo^^), anche perchè ho utilizzato una serie di perle e perline che ho trovato nei mercatini e sono sul tono del verde/azzurro.
Il tutto, montato su una catena con moschetone verde che ho trovato tramite internet.



Aperto e chiuso
Prova indossato.... non fate caso al polso della sottoscitta XDDDD
  
Per essere la prima volta, mi sento soddisfatta ^___^.

Commenti

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

La tintura di Galle

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!