Decoupage: Scatolina regalo


Scatola aperta
Scatola chiusa

 Natale è passato, ma mi sono proprio divertita a realizzare tutta una serie di scatole, scatoline, scatolette per contenere piccoli pensierini per gli amici (che per la sottoscritta sono cioccolatini^^).
Penso che nelle ricorrenze, non sia nesessario un regalo grande per dimensioni o per costo.... ma "grande" nel mostrare le emozioni, i sentimenti che proviamo per la persona a cui lo doniamo.

Premetto che non ho mai seguito un corso vero e proprio di decoupage, ma seguendo diversi blog e siti, ma sopratutto "Art Attack" e "Paint your Life" in tv^^, mi è venuto il pallino, ed ecco una delle mie "creazioni".

Basta una scatolina, un pò di colore acrilico (rosso) per il fondo, alcuni ritagli di carta (in questo caso avanzi di carta regalo natalizio), colla vinilica, specchietti arancioni, colore in rilievo, vernice protettiva e ..... fatto!!
Grande attenzione ai tempi di asciugatura, e il risultato sarà ottimo, con grande soddisfazione!!
Direi che come prima volta, non mi posso proprio lamentare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Palline decorative all'uncinetto^^......

Manga: punto della situazione! Vampire Knight portato a termine *_*!

La tintura di Galle